In questa ristrutturazione i clienti hanno richiesto a Gruppo Menichini Roma un completo restyling della loro casa e una nuova distribuzione degli spazi in modo da ottenere un totale rinnovamento architettonico. Il progetto è stato realizzato dell'architetto Franco Marricchi che ha saputo stravolgere gli spazi dell’appartamento.
Partendo dal rifacimento di tutti gli impianti, gli spazi sono stati ottimizzati per sfruttare al meglio ogni angolo della casa e permettere una maggiore vivibilità degli ambienti
È stato creato un ampio soggiorno dai toni chiari con angolo cottura, dando così l’opportunità di creare una camera in più per i ragazzi, inoltre come richiesto dai clienti è stato realizzato un secondo bagno nella camera matrimoniale.
I clienti hanno sapientemente scelto degli ottimi abbinamenti riguardo ai materiali di finitura, con dei bellissimi rivestimenti in pasta bianca nei bagni, e un pavimento effetto legno nell’intero appartamento in ottimo abbinamento con i colori scelti per le pareti.
Luminosità e contrasti, eleganza e funzionalità: un progetto di ristrutturazione dagli spazi lineari e suggestivi che ha completamente soddisfatto i clienti.
Tutti i diritti riservati | Gruppo Menichini Roma | SEO Manager: Emanuele Perini