Ristrutturazione bagno

Ristrutturazione bagno con detrazioni Fiscali del 50% e finanziamento a tasso zero

Devi ristrutturare il bagno a Roma?

Affidati a Gruppo Menichini azienda leader per la ristrutturazione del bagno con detrazioni del 50%.

Le novità in materia di agevolazioni fiscali hanno introdotto la possibilità di ottenere ottimi incentivi in caso di interventi di ristrutturazione del bagno. In effetti la ristrutturazione del bagno con le detrazioni fiscali del 50% permette, anche a Roma, di rinnovare il tuo bagno a metà prezzo e con Gruppo Menichini hai anche la possibilità di richiedere un finanziamento a tasso zero.


Il bagno è sicuramente uno degli ambienti più importanti di un appartamento, di conseguenza un intervento di ristrutturazione di questo spazio può incrementare molto la vivibilità e il valore di una casa. Il Gruppo Menichini è una garanzia di assoluta affidabilità nel settore e si impegna a realizzare interventi di ristrutturazione del bagno con pacchetti molto convenienti, disegnati sulle esigenze del cliente e in tempi molto rapidi (solitamente con consegna in 7 giorni).

estimated_quoteArtboard 3

Richiedi un preventivo gratuito 

Contattaci

Ristrutturazione bagno con detrazioni fiscali del 50% e finanziamento a tasso zero

La ristrutturazione viene solitamente vista come un fattore molto stressante ma grazie al Gruppo Menichini, sinonimo di affidabilità e precisione nel settore, è possibile ottenere un intervento rapido e in grado di eliminare ogni problematica. Un team altamente professionale è a disposizione dei clienti per attività molto utili come:

·       Gestione delle pratiche burocratiche e dei permessi;

·       Ricerca delle migliori soluzioni d’intervento;

·       Scelta dei materiali più adatti;

·       Intervento con alta professionalità e velocità;

·       Assistenza post-lavori.

Affidandovi al Gruppo Menichini potrete ridurre le fonti di stress e rendere maggiormente facile e veloce ogni ristrutturazione, compreso la ristrutturazione di un ambiente importante come un bagno. Per avere maggiori informazioni sulla ristrutturazione del bagno con le detrazioni fiscali del 50% a Roma e ricevere un finanziamento a tasso zero, chiamate subito il numero 06 69373965 o scrivere a info@gruppomenichiniroma.it 

Prenota un sopralluogo →

Devi ristrutturare il bagno?

Contattaci per effettuare un sopralluogo in settimana.

Ristrutturazioni con detrazioni fiscali del 50% + Finanziamento a tasso 0%

Valutazione di un professionista

Il lavoro di ristrutturazione è un’arte, un insieme di opere che solo un gruppo ben organizzato è realmente in grado di gestire.



Prezzi competitivi

Per valutare quanto costa la ristrutturazione a Roma, i nostri tecnici effettueranno un primo sopralluogo gratuito nella sede da ristrutturare, in modo da raccogliere le informazioni necessarie per una prima proposta di preventivo che verrà presentata presso la nostra sede.

Soddisfazione garantita

Se deciderai di ristrutturare casa con noi, potrai usufruire di grandi incentivi, con la possibilità di pagare i costi di ristrutturazione a Roma con detrazioni del 50% e la possibilità di richiedere un finanziamento a tasso zero. 

Tempi e costi ristrutturazione bagno

La ristrutturazione di un bagno può variare in termini di tempi e costi, a seconda delle dimensioni del bagno, della complessità del progetto e dei materiali utilizzati.


In genere, una ristrutturazione completa di un bagno standard può richiedere da 7 a 24 giorni, considerando il tempo necessario per la demolizione, la posa di nuovi impianti, la piastrellatura, la tinteggiatura e l'installazione di nuovi sanitari e accessori.


I costi, invece, dipendono dalla scelta dei materiali e dei sanitari, nonché dalla manodopera e dagli eventuali interventi di modifica strutturale. In media, una ristrutturazione di un bagno standard può oscillare tra i 2.000 e i 7.000 euro, ma progetti più complessi e personalizzati possono superare questa cifra.

Share by: